Eupilio 2017 - Lago di Pusiano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una ventosa giornata accompagna lo svolgimento del programma delle regate nella gara regionale di Eupilio, sul lago di Pusiano tra Como e Lecco.

Unico rappresentante della categoria ragazzi è Alessandro Nappa, sesto nel singolo.

Cattaneo e Manzi Doppio Junior

Nella categoria junior, nella specialità del singolo: settimo posto per Davide Moroni, quarto per Marco Cattaneo mentre medaglia di bronzo per Matteo Manzi, nella controparte femminile ritirata Gaia Boiocchi. Il quattro di coppia maschile di Salvo Paolella, Leonardo Celè, Nicola Mauro, Edoardo Maestri giunge sesto.

Nella categoria Senior, nella specialità del due senza femminile, Arianna Bini ed Elisa Mapelli conquistano il bronzo, tra i maschi Buoli e Regalbuto si aggiudicano la seconda piazza, mentre i singolisti senior (Ciccarelli) ed under 23 (Castoldi) si aggiudicano entrambi la terza piazza. Nel doppio femminile secondo posto sempre per Bini- Mapelli cosi come per il doppio senior maschile di Castoldi-Ciccarelli e quello Under 23 di Broglio - Bortolotti. Seconda piazza per l’Ammiraglia con: Klausner, Sguera, Bortolotti, Santi, Broglio, Regalbuto, Buoli, Fabozzi e timoniere Andrea Riva.

Nella categoria Pesi Leggeri, terza piazza per il doppio  femminile di Fraccaro e Filippi Pioppi, mentre i singolisti leggeri si piazzano sempre a podio: Mulas (CLT Terni) secondo, cosi come Paolo Borella, mentre due bronzi per Iacuitti e Bruschi, argento nel 4 senza per Santi, Fabozzi, Borella e Bruschi, così come il quattro di coppia di Sguera, Klausner, Iacuitti e Cervellati.

 

Possono sorridere invece Fausto Capelli nel singolo esordienti e i due Junior Cattaneo e Manzi nel doppio uniche vittorie di giornata.